La gestione delle trattative, delle vendite e in genere dei rapporti con i clienti può e deve essere monitorata attentamente e con strumenti specifici.

Il software CRM perfettamente integrato a Business Cube consente di automatizzare il comparto vendite, gestendo le funzioni commerciali attraverso l'impostazione e il monitoraggio di:

  • trattative

  • offerte commerciali (con l'uso di modelli di MS-Word©, inserendo immagini, schede prodotto, note, ecc.)

  • appuntamenti

  • telefonate

  • messaggi e-mail

  • contatti con clienti acquisiti e potenziali

Visualizza o scarica il

documento C.R.M.

Ogni operatore commerciale accede alle anagrafiche clienti, condividendo in tempo reale le informazioni commerciali/amministrative necessarie nel gestire al meglio rapporti e trattative.

Con l'inserimento nella consolle dei clienti potenziali (Lead) si possono aprire una o più trattative (Opportunità), registrare le attività, proporre offerte commerciali.  Il modulo CRM si integra perfettamente a tutte le funzionalità del software ERP Business Cube: anagrafiche, ordini, magazzino, etc.

Le offerte possono essere generate tramite Modelli di MS-Word© con l'inserimento accattivante di immagini e schede prodotto generando documenti in formato PDF pronti per la spedizione E-mail "Integrata".

 

E' possibile tramite Google l'esportazione su dispositivi mobili di contatti e di attività registrate sul modulo CRM dal personale addetto alle vendite. Il modulo CRM e il modulo Customer Service sono integrati vicendevolmente e consentono la condivisione e la interrogazione dei loro contenuti al fine di ottimizzare i rapporti con i clienti nel prima e dopo-vendita. 

CUSTOMER RELATIONSHIP

MANAGEMENT

© 2017 by INFOGEST s.a.s. Loc. Salceto, 85 - 53036 POGGIBONSI (SI) - e-mail: info@infogestsoftware.it - www.infogestsoftware.it - www.infogestsoftware.com

tel. +39 0577 981550 - fax. +39 0577 933673

grafica ERRECOMUNICAZIONE - Foto Alessia Bruchi