GOLD controlla il grado di utilizzo, la disponibilità di conti correnti e linee di credito, estratti conto, scalari e molto altro..

GOLD LA TESORERIA

Visualizza o scarica il

documento Custome Service

GOLD La Tesoreria consente un efficace controllo dei flussi finanziari coordinandone la pianificazione e il controllo. Un occhio attento e vigile sui movimenti di denaro in entrata e in uscita, i crediti o debiti e i rapporti con gli operatori bancari e finanziari. GOLD si rivela uno strumento di importantissimo valore aggiunto per i clienti. 

 

Sviluppato da Albasoft Srl (PD) Gold la Tesoreria è integrato con i più noti software di Home-Banking, modulare e personalizzabile.

 

Nello specifico consente di:

  • gestire le proiezioni sulla capacità di utilizzo e di disponibilità di conti correnti e linee di credito.

  • monitorare costantemente estratti conto e scalari.

  • fare analisi dei flussi di cassa a budget e a consuntivo. 

 

La capacità d’integrarsi con il sistema contabile dell’azienda è alla base dell’analisi della dinamica d’impresa.

Questo prezioso strumento risulta indispensabile a coloro che svolgono ruoli quali amministratori, responsabili finanziari e tesorieri. 

GOLD consente di gestire anticipatamente i flussi mediante la gestione di movimenti provvisori e stimati, che rappresentano le previsioni di incassi e pagamenti dell’azienda. Permette inoltre di controllare l’operato delle banche, elabora automaticamente gli estratti conto, monitorando gli interessi e gli scostamenti dei movimenti provvisori rispetto ai definitivi.

© 2017 by INFOGEST s.a.s. Loc. Salceto, 85 - 53036 POGGIBONSI (SI) - e-mail: info@infogestsoftware.it - www.infogestsoftware.it - www.infogestsoftware.com

tel. +39 0577 981550 - fax. +39 0577 933673

grafica ERRECOMUNICAZIONE - Foto Alessia Bruchi